Vai al contenuto

CESSIONI DEL QUINTO

cessione del quinto

Il prestito con Cessione del quinto è riservato a dipendenti Pubblici/ Statali, Dipendenti di Grandi Aziende Private e Pensionati.

Il rimborso del finanziamento viene effettuato attraverso una comoda trattenuta direttamente sulla busta paga/pensione a tassi particolarmente agevolati senza l’impegno da parte tua di doverti ricordare di pagare la rata. (perchè è la tua amministrazione che provvederà a farlo)

La rata mensile è comprensiva di ogni onere e rimane fissa per tutta la durata del prestito.

Anche se protestati e pignorati o con sofferenze bancarie in corso è possibile ottenere il finanziamento.

Allo stesso modo se hai già una cessione in corso di ammortamento, (se è  trascorso il periodo minimo) è possibile rinegoziarla  con estinzione anticipata del debito residuo e recupero degli interessi maturandi della cessione in corso.

I finanziamenti sono a firma singola, non è richiesta la garanzia di un eventuale coniuge, avvalli o il rilascio di cambiali.

Non occorre motivare la richiesta del finanziamento e  non si devono presentare fatture di spesa o altri documenti.

Il cliente può decidere in ogni momento di estinguere, con una semplice richiesta, in via anticipata il finanziamento con il recupero degli interessi non maturati.

La rata che il cliente decide di pagare è fissa e costante per l’intera durata del prestito. Il finanziamento è concesso anche a chi abbia avuto in precedenza problemi di credito, ritardi, protesti e pignoramenti.

L’operazione di cessione del quinto è sempre assistita da garanzia assicurativa contro il rischio di morte o perdita di lavoro.

Possibilità di richiedere il finanziamento con durata che può variare  da 24 a 120 mesi a seconda delle tue esigenze.

Ora puoi richiedere facilmente un preventivo senza impegno!

Dorella Tagliente 

per maggiori informazioni vedi anche:

Prestiti & Mutui  080 483 9232

Per maggiori informazioni compila il form, ti contatterò al più presto per fornirti tutti i dettagli 

Chiama Ora